Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

26 / 05 / 2019 - nuove E-BIKE COLNAGO

Colnago bici elettriche

Colnago ha presentato la sua linea di biciclette elettriche a pedalata assistita, composta da sette unità, che a discapito di quanto ci si potrebbe aspettare non contiene modelli da corsa ma cinque modelli di eMTB (di cui uno biammortizato) e due modelli da Trekking.

Il marchio italiano Colnago affonda le sue radici nel lontano 1952 quando Ernesto Colnago decide di sfruttare la sua esperienza di corridore per avviare la sua bottega artigiana, specializzata nella produzione di biciclette. Nel corso del tempo la piccola realtà commerciale è cresciuta, diventando un riferimento del settore, grazie anche a importanti risultati nelle competizioni, ottenuti fra il 1960 e il 1974.

Oggi Colnago è un’azienda moderna e matura che sfrutta le ultime tecnologie riuscendo però a mantenere l’artiginalità dove ancora può fare la differenza.

Tutti i modelli a pedalata assistita Colnago 2018 sono dotati di motori Bosch di ultima generazione con la modalità di assistenza libera e-MTB, che si aggiunge ai classici quattro livelli di assistenza: Eco (50%), Tour (100%), Sport (210%) e Turbo (300%).

In particolare: le mountain bike sono equipaggiate con: Bosch Performance CX (con coppia da 75 Nm) mentre le e-trekking da Performance (63 Nm) e Active Line Plus (50 Nm).


Visualizza il volantino